Arrivare al nostro agriturismo in montagna in Val Venosta
In viaggio verso le emozioni nella natura
Il maso Vernalhof è facilmente raggiungibile grazie alle strade ben curate e asfaltate. Durante l'inverno la neve viene sgomberata in modo affidabile, garantendo un accesso sicuro e senza problemi.
È possibile arrivare da noi tramite queste strade:
Arrivo dal Passo di Resia:
provenendo dal Passo Resia si segue la Strada Statale SS 40 fino all'uscita del paese di Sluderno. Poco prima del negozio di alimentari Despar Pinggera, si svolta a sinistra in Via Merano, e dopo circa 250 m, si svolta a destra in Via Großfeldweg. Si prosegue ora lungo questa strada per circa 2,9 km. All’incrocio si gira a sinistra e si segue la segnaletica per il maso Vernalhof. Dopo circa 1,1 km raggiungete la vostra destinazione.
Arrivo da Merano:
provenendo da Merano si segue la Strada Statale SS 38 fino a raggiungere il paese di Sluderno. Dopo aver superato il cartello di ingresso del paese, si continua per circa 500 m e poi si svolta a destra, subito dopo il negozio Despar Pinggera, in Via Merano. Dopo circa 250 m si svolta a destra in Via Großfeldweg. Si prosegue ora lungo questa strada per circa 2,9 km. All’incrocio si gira a sinistra e si segue la segnaletica per il maso Vernalhof. Dopo circa 1,1 km raggiungete la vostra destinazione.
Arrivo dal paese di Sluderno:
Attenzione: poiché il sistema di navigazione potrebbe indirizzarvi verso il percorso più breve e molto stretto che passa vicino a Castel Coira, nel paese di Sluderno vi consigliamo di scegliere il percorso attraverso la via “Großfeldweg”. Seguite questa strada per circa 2,5 km e poi, al grande incrocio (poco prima noterete a destra una statua in legno di un orso e delle cassette delle lettere rosse), girate a sinistra. Seguite le indicazioni per il maso Vernalhof e godetevi l’arrivo alla vostra meta per le vacanze.